AVVISO PROCEDURE SOMMINISTRAZIONE FARMACI
Per la somministrazione dei farmaci a scuola ai sensi del D.G.R. n. 50-7641 del 21.5.2014 e della vigente normativa in materia, i genitori interessati devono attenersi scrupolosamente alla procedura di seguito indicata:
- compilazione della documentazione - allegato 1; allegato 2, allegato 3; allegato 3bis – che dovrà essere debitamente sottoscritta rispettivamente da entrambi i genitori/tutori e dal medico di riferimento.
- trasmissione alla Segreteria dell’Istituto per poter avviare le procedure di richiesta all’ASL.
Successivamente sarà l’ASL stessa ad autorizzare la somministrazione dei farmaci ed a specificarne i dettagli relativi.
La documentazione necessaria ai fini di quanto sopra è consultabile e scaricabile nella Sezione Genitori/Avvisi.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Loredana Meuti
(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art.3,comma2,D.Lgs.39/93)
ORARIO DI SEGRETERIA
Si rende noto che gli uffici di questa istituzione scolastica potranno ricevere telefonate e saranno aperti al pubblico, secondo il seguente orario:
UFFICIO PERSONALE
MATTINO: Dal Lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00
POMERIGGIO: il lunedì- scuola infanzia e primaria dalle 14:30 alle 16:30
il giovedì- SSIG e A.T.A. dalle 14:30 alle 16:30
UFFICIO ASSENZE DEL PERSONALE
MATTINO: Dal Lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00
POMERIGGIO: il lunedì dalle 14:30 alle 16:30
UFFICIO ACQUISTI
MATTINO: Dal lunedi al venerdì dalle 11:00 alle 13:00
POMERIGGIO: il martedì dalle 14:30 alle 16:30
UFFICIO DIDATTICA
per genitori e docenti
MATTINO: dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00
POMERIGGIO: martedì e giovedì dalle 14:30 alle 16:30
UFFICIO CONTABILITA'
Servizio rivolto ai genitori e docenti per informazioni generali e fissare appuntamenti.
MATTINO: Dal lunedi al venerdì dalle 11:00 alle 13:00
POMERIGGIO: mercoledì dalle 14:30 alle 16:30
Il Dirigente Scolastico riceve previo appuntamento telefonico al numero 011 9961339 .
Per eventuali comunicazioni con gli uffici di segreteria si prega di utilizzare i seguenti indirizzi mail:
Email: TOIC89200E@istruzione.it
PEC: TOIC89200E@pec.istruzione.it
AVVISO PER LE FAMIGLIE DEGLI ALLIEVI PARTECIPANTI AI SOGGIORNI LINGUISTICI A CAP D’AIL, BROADSTAIRS, PROVENZA
GRADUATORIE DEFINITIVE III FASCIA PERSONALE A.T.A.
Decreto Pubblicazione Graduatorie Definitive;
Graduatoria Definitiva III Fascia Assistenti Amm.vi;
Graduatoria Definitiva III Fascia Collaboratori Scoilastici.
RISULTATI DEL MONITORAGGIO RELATIVO ALLA PERCEZIONE DELLA SCUOLA DA PARTE DELLE FAMIGLIE E DEL GRADIMENTO DELLE ATTIVITÀ E DEI PROGETTI CURRICOLARI ED EXTRACURRICOLTARI A.S. 2017/18