AVVISO PROCEDURE SOMMINISTRAZIONE FARMACI
Per la somministrazione dei farmaci a scuola ai sensi del D.G.R. n. 50-7641 del 21.5.2014 e della vigente normativa in materia, i genitori interessati devono attenersi scrupolosamente alla procedura di seguito indicata:
- compilazione della documentazione - allegato 1; allegato 2, allegato 3; allegato 3bis – che dovrà essere debitamente sottoscritta rispettivamente da entrambi i genitori/tutori e dal medico di riferimento.
- trasmissione alla Segreteria dell’Istituto per poter avviare le procedure di richiesta all’ASL.
Successivamente sarà l’ASL stessa ad autorizzare la somministrazione dei farmaci ed a specificarne i dettagli relativi.
La documentazione necessaria ai fini di quanto sopra è consultabile e scaricabile nella Sezione Genitori/Avvisi.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Loredana Meuti
(firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell'art.3,comma2,D.Lgs.39/93)